ASB MULTIMEDICA è sempre attenta a offrire servizi e prestazioni di qualità. Essendo questi diretti a lei, di seguito le proponiamo un questionario anonimo che le permetterà di informarci se ciò che facciamo corrisponde alle sue esigenze ed eventualmente di esprimere le sue richieste.

Cortesia del personale amministrativo: (attesa al telefono, allo sportello,cortesia degli operatori, completezza delle informazioni ricevute) *
1 stella scarso, 2 stelle medio, 3 stelle buono, 4 stelle eccellente
Attenzione ricevuta dal personale infermieristico, riabilitativo e/o tecnico (disponibilità, sollecitudine, professionalità): *
1 stella scarso, 2 stelle medio, 3 stelle buono, 4 stelle eccellente
Attenzione ricevuta dal personale medico (accuratezza della visita, cortesia, disponibilità, professionalità, chiarezza e completezza delle informazioni ricevute): *
1 stella scarso, 2 stelle buono, 3 stelle medio, 4 stelle eccellente
Accessibilità, comfort e pulizia degli ambienti *
1 stella scarso, 2 stelle buono, 3 stelle medio, 4 stelle eccellente
Complessivamente, come giudica la qualità dei nostri servizi? *
1 stella scarso, 2 stelle buono, 3 stelle medio, 4 stelle eccellente
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